Spedizioni e Consegna

Le spedizioni saranno effettuate a mezzo di Corriere Espresso BRT (Bartolini), SDA (Poste Italiane) o a mezzo nostri incaricati.

Il costo della spedizione è varia a secondo delle dimensioni del prodotto, quindi da definire se non espressamente indicato.

Tempi di spedizione: da concordare con il cliente in funzione dell’articolo acquistato

Consegna: Alla consegna è necessario fare le seguenti verifiche

  • il pacco deve essere integro, non danneggiato né bagnato
  • il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni vanno immediatamente segnalate al corriere. La fattura, che troverete nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco o all’interno del pacco medesimo, va conservata ai fini della garanzia. Nel caso venga persa potete chiederci un duplicato. Il corriere svolge servizio di tipo camionistico pertanto va aiutato nello scarico del pacco. Il cliente stesso penserà a portare il suddetto presso la propria abitazione o, per chi lo richiede specificatamente, può essere organizzato servizio di trasporto al piano, concordando un preventivo di costo aggiuntivo.

 

5. Danni dovuti al trasporto

Se alla consegna del pacco vi accorgete che l’imballo risulta danneggiato firmate la bolla del corriere e scrivete di fianco la seguente frase “ accetto con riserva: motivazione della riserva” ( ES: accetto con riserva: imballo Non Integro oppure danneggiato ,ecc (indicare sempre il tipo di danno nel dettaglio.

Nel  caso aveste accettato con riserva inviate una mail indicando i vostri dati e le motivazioni.